Fallisce l’appuntamento con i tre punti La Paz che impatta 1-1 in casa contro il Contignaco.
Pareggio amaro quello arrivato sabato per i nostri amaranto che non sfruttano il mezzo passo falso della capolista San Leonardo (4-4 in casa dei nostri prossimi avversari, la Fulgore Rondine) e non vanno oltre il pareggio contro la modesta formazione ospite.
Gara che comincia subito male per i nostri. Al primo tiro in porta, infatti, gli ospiti passano in vantaggio con un calcio di punizione dalla lunga distanza. I ragazzi di Agnessini, però, reagiscono e riescono ad agguantare il pari con Bah prima del duplice fischio. Tutto fa presagire ad un assedio da parte dei padroni di casa durante la ripresa, ma, nonostante un atteggiamento giusto e tanta voglia di ribaltare la gara, gli amaranto attaccano in maniera un pò confusionaria e non riescono a trovare la via del gol. Ad inizio del girone di ritorno, la classifica recita -9 dalla capolista che ha però una partita in piú e soprattutto una sola lunghezza di vantaggio sulla quarta in classifica. Ciò vuol dire che la strada verso la promozione è assai lunga e per reimboccarla nel migliore dei modi sabato tra le mura amiche di Via Reggio servono i tre punti e il sostegno di tutti!
Altra debacle, invece, per il calcio a 7 che perde malamente in casa 7-0 contro il Crociato Parma e perde un’altra occasione per avvicinarsi alla penultima in classifica Adas Schiaffino.
Brutta sconfitta anche per la compagine femminile che perde 9-3 contro il Junior Gaiano secondo in classifica e lanciatissimo nella rincorsa alla capolista Pipa Inversa.
Grande prova, infine, da parte dei nostri LaPazzini che in trasferta contro la San Leo vendono cara la pelle e fanno sudare gli avversari. 3-2 il finale in favore dei padroni di casa.
AVANTI LA PAZ, AVANTI CALCIO POPOLARE! ![]()
![]()



