Uno dei weekend più importanti

La Paz

13 Aprile 2023

È alle porte uno dei weekend più importanti dell’anno per La Paz!

A tre giornate dalla fine, con il San Leonardo ormai campione, la classifica recita La Paz 32, Palanzanese 29, Scurano 27 con soli due posti disponibili per la promozione in Categoria 1. E sabato alle ore 14:00 i nostri ragazzi affronteranno proprio la Palanzanese tra le mura amiche di Via Reggio in quello che assume i connotati di un vero e proprio match-ball. Con una vittoria, infatti, gli amaranto, visto lo scontro diretto all’ultima giornata tra Palanzanese e Scurano, sancirebbero la promozione matematica a due giornate dalla fine. Sarebbe il giusto coronamento di una grande stagione in cui i nostri hanno sempre sudato la maglia con grande abnegazione e spirito di squadra, incarnando alla grande i principi de La Paz e esprimendo tra l’altro anche un ottimo calcio per la categoria. Per raggiungere l’obiettivo, però, c’è bisogno del sostegno e la voce di tutte e tutti.

Appuntamento fissato, quindi, per sabato alle ore 14 sugli argini di Via Reggio PER TRASCINARE I NOSTRI RAGAZZI AL TRAGUARDO!

Saranno, inoltre, impegnate in questo fine settimana anche le compagini del calcio a 7 e del calcio a 5 femminile.

I ragazzi del 7 affronteranno questa sera l’Adp Five in quel di Vicopò alle ore 21 e cercheranno di raccogliere punti e dare continuità dopo questa seconda parte di stagione in crescendo.

Le ragazze di mister Buccella, invece, ospiteranno il Felino. Fischio d’inizio fissato domani sera alle ore 22:00 alla palestra del Bodoni.

AVANTI LA PAZ! AVANTI CALCIO POPOLARE! ✊????♥️

Potrebbe anche interessarti…

NarrarDonna

NarrarDonna

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, vogliamo condividere un...