L’ORA DELLA VERITÁ, DENTRO O FUORI !

L'ORA DELLA VERITÁ

28 Aprile 2023

..E fu così che giungemmo all’ultima giornata di campionato dopo una stagione lunga, emozionante e piena di colpi di scena. Certo, il girone di ritorno non è stato all’altezza di quanto fatto in quello d’andata e abbiamo sprecato diverse occasioni per chiudere la pratica promozione, ma si sa..il destino de La Paz è quello di combattere e soffrire fino all’ultimo istante.

Ad una giornata dal termine, siamo ancora lí e siamo ancora artefici del nostro destino, elemento non di poco conto. Con una vittoria, infatti, saremmo matematicamente promossi in Categoria 1 senza dover pensare a ciò che accade nell’altro scontro diretto tra Palanzanese-Scurano, ininfluente, però, per i padroni di casa già secondi matematicamente. Sarebbe un traguardo che noi tutti meriteremmo come giusto coronamento di una bella stagione nella quale i nostri ragazzi si sono comportati da vera squadra, da vero gruppo, nelle gioie ma anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.

Affrontiamo la prima della classe, ormai già promossa da diverse giornate, che ha stracciato letteralmente il campionato meritando pienamente la leadership in classifica. Ma noi siamo forti, lo abbiamo dimostrato con una grande prestazione nella gara d’andata e ci crediamo!

L’APPUNTAMENTO È, QUINDI, PER DOMANI ALLE ORE 14:00! RIEMPIAMO GLI ARGINI DI VIA REGGIO PER TRASCINARE LA PAZ ALLA VITTORIA E ALLA PROMOZIONE!

NOI CON LA VOCE, I RAGAZZI CON TESTA, CUORE E GAMBE!!!!!

FORZA RAGAZZI NOI CI CREDIAMO !!!!

Potrebbe anche interessarti…

NarrarDonna

NarrarDonna

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, vogliamo condividere un...