Vittoria!

13 Novembre 2023

Vittoria! Gran prestazione quella dei Lapazzi contro il Gaze United, avversari che giocano bene rendendo la partita accesa ed entusiasmante fino all’ultimo secondo.

In un momento di difficoltà la squadra a 7 si compatta e reagisce nei migliori dei modi, l’esordio in panchina di Mister Invernizzi porta novità tattiche ed entusiasmo, due gol sono di Gjoci che nonostante un infortunio muscolare corre e si fa trovare sempre nel posto giusto al momento giusto.

Altri tre gol, di cui uno spettacolare da centrocampo con la palla che sbatte sulla traversa ed entra, sono di Grimaldi, oggi in un ruolo tutto nuovo, in cui sembra essere ancora più letale.

La difesa e il centrocampo battagliano e mordono ogni pallone. Di Mauro e Rallo hanno ancora pezzi di cuoio tra i denti.

Alessi, nonostante una caviglia che sembra doversi smontare ad ogni passo dribbla e sforna passaggi da videogioco.

Anche Razi Dhoubi si adatta a meraviglia nel nuovo ruolo di attaccante sfiorando più volte il gol eimpegnando la difesa avversaria che lascia così spazio alle incursioni di Grimaldi e Gjoci.

Il nuovo portiere Calafiore entra subito in partita, non si fa abbattere dal primo gol del Gaze, spettacolare tiro di esterno da centrocampo nell’incrocio, e sforna una prestazione deliziosa.

E salutiamo Yaseem il nostro portiere titolare infortunato. Torna presto!
Il Gaze tiene accesa la partita non mollando mai, bella partita.

Smaltito il brio per i festeggiamenti per la prima vittoria stagionale andiamo avanti, testa alla prossima!

Forza La Paz! Viva il calcio popolare!

Potrebbe anche interessarti…

NarrarDonna

NarrarDonna

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, vogliamo condividere un...