Sonora sconfitta per le nostre ragazze che nonostante tutto si battono con un carattere mai arrendevole!
Il primo tempo si conclude sul 2-0 per le padrone di casa dell’Inzani, veloci, compatte e abituate a giocare su un campo dagli spazi molto ampi. È proprio la fatica nel sostenere questi ritmi su queste distanze che obbliga le nostre ragazze nel secondo tempo ad un continuo turnover per riprendere fiato.
Si perde quindi contro un avversario sicuramente molto forte, ma c’è da dire che nonostante il risultato finale sembri raccontare un totale dominio a senso unico, in realtà l’interpretazione e la gestione della partita, lo spirito di sacrificio di tutte le ragazze e la lucidità nonostante la superiorità avversaria e il divario del risultato che nel secondo tempo aumentava, non ha mai fatto offuscare le nostre leonesse, che hanno comunque continuato a lottare fino all’ultimo.
Ripartiamo quindi da questa prova con la consapevolezza che c’è sicuramente da lavorare su tanti aspetti, ma anche sulla base dei segnali positivi che la squadra ha saputo comunque mandare e col calcio che ha saputo esprimere. Forza La Paz!



