Torneo dei bar dell’Oltretorrente: grazie!

13 Ottobre 2025

Il torneo dei bar dell'Oltretorrente regala sempre grandi emozioni.

Anche quest'anno abbiamo giocato, riso, mangiato, bevuto, ballato, fatto amicizia, vinto, perso...ma come sempre ci siamo divertiti!

Grazie a tutto lo staff che ha gestito la cucina, il bar e l'allestimento del campo, al comitato che ogni anno organizza e ci intrattiene.

Ma soprattutto grazie a tuttə voi per aver partecipato e contribuito a rendere questa giornata stupenda! ♥️

🐓 🏆 Complimenti al @bar_latteria_65 che quest'anno ha fatto incetta di premi.

A tutte le squadre che hanno partecipato @bar_latteria_65 @rivamancina.oltretorrente @gagarinparma @taverna_ostici @al.bicer tabaccheriacaselli @chourmoenolibreria lapazzini

Alla prossima edizione!

Potrebbe anche interessarti...

LA PAZ CERCA STAFF

LA PAZ CERCA STAFF

In vista della nuova stagione sportiva cerchiamo nuove figure da inserire nello staff tecnico-amministrativo. Nello...

Grazie Millepiedi

Grazie Millepiedi

Termina in questi giorni l'attività dell'associazione Millepiedi. Una piccola grande realtà che da fine anni novanta...