Altro pareggio per La Paz che che fa 1-1 in casa contro l’Ozzano. Seconda gara consecutiva senza vittorie per i ragazzi di Agnessini…e quest’anno è una notizia. Partita fondamentalmente brutta che poteva essere portata a casa in maniera sporca sfruttando il vantaggio siglato su calcio di rigore dal solito Aziz che sale così a quota 7 in campionato. Nel finale, però, l’Ozzano riesce ad agguantare il pari sfruttando una disattenzione difensiva dei nostri. Poco male comunque. Manteniamo l’imbattibilità e ci prepariamo alla trasferta di Palanzano che assume così i contorni di un vero e proprio big match. Fischio d’inizio fissato sabato pomeriggio alle ore 15.
Amaro in bocca anche per il calcio a 7 che perde incredibilmente 5-4 nella serata di venerdì dopo aver rimontato il massimo svantaggio di tre reti. Miglioramenti comunque notevoli da parte della nostra compagine che a differenza dello scorso anno da filo da torcere a chiunque. I nostri, comunque, avranno subito la possibilità di rifarsi QUESTA SERA ALLE ORE 21:00 contro il Barceloneta in quel di Vicopò.
Altra ottima prestazione, invece, da parte delle ragazze del calcio a 5 femminile che, al di là del risultato, con grinta e impegno hanno tenuto testa alla squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato. Anche questa sconfitta è stata incassata col sorriso perché per noi è importante portare a casa una vittoria, ma lo è soprattutto trasmettere e condividere in campo i valori in cui crediamo e in questo le nostre ragazzi sono campionesse del mondo!
Avremo comunque l’occasione di rifarci giovedì sera alle 20:30 contro il Felino fuori casa.
Altra sconfitta infine per i ragazzi dell’under 16 che perdono la prima delle due partite consecutive in casa. Si riscenderà in campo domenica mattina alle ore 10:00 in via Reggio contro Or.Sa.
SABATO TUTTI A PALANZANO!
I RAGAZZI HAN BISOGNO DI NOI!



