Torna a vincere La Paz!

Torna a vincere

28 Novembre 2022

Torna a vincere La Paz che, dopo tre pareggi consecutivi, supera per 3-1 la Brigata Cacillo. Tre punti d’oro per i nostri ragazzi che dopo essere passati in vantaggio grazie alla rete di Zanichelli, si vedevano raggiunti sull’ 1-1 a metà ripresa. Ad aggravare la situazione, l’espulsione dell’ autore del gol. Tutto faceva presagire al peggio, ma gli amaranto dimostrano di essere squadra e schiacciano gli avversari nella loro metà campo. Arrivano così il gol di Aziz su calcio di rigore ed il sigillo di Bah che chiude la gara sul 3-1. A fine gara è festa grande per i nostri che accorciano sulla capolista Sporting San Leonardo che perde a Scurano e ora dista solo tre punti.

Ah, a proposito… sabato c’è Sporting-La Paz !!!!

Debacle del calcio a 7, che perde malamente in goleada contro il Team Santa Maria nella serata di venerdì. C’è però una doppia occasione per rifarsi per i nostri che giovedì recuperano la gara rinviata alla seconda giornata contro il Crociato Parma (fischio d’inizio alle ore 20:30 ai Franchini) e venerdì al Mercury alle 20:00 se la vedranno contro l’Adp Five.

Appuntamento invece fissato per mercoledì alle 21 in quel di Moletolo per le ragazze del calcio a 5 che affronteranno in trasferta l’Astra con l’obiettivo di riscattare la sconfitta casalinga rimediata giovedí scorso contro le Lanterne Valtaro.

Nel video sotto la trasformazione dagli undici metri da parte di Aziz che sale a quota 8 in campionato, raggiunge la vetta della classifica marcatori in coabitazione con Merlino, ma soprattutto ci porta in vantaggio sul 2-1 a tempo scaduto. CHE GODURIA!

AVANTI LA PAZ!

AVANTI CALCIO POPOLARE!

♥️
✊????

Potrebbe anche interessarti…

NarrarDonna

NarrarDonna

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, vogliamo condividere un...