Mancavano dalla seconda giornata di campionato, forse da troppo tempo, ma finalmente sono arrivati i tre punti in casa amaranto.
La compagine guidata da Agnessini, infatti, torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi tra le mura amiche dello Spip contro il Castel F.C. secondo in classifica, rendendosi protagonista di una prestazione maiuscola sia dal punto di vista del gioco, sia dal punto di vista dell’abnegazione e del sacrificio.
Primo tempo perfetto dei nostri che sfiorano più volte il vantaggio con Bah e che non soffrono nulla in difesa contro il più quotato avversario.
Nella seconda frazione di gioco, gli ospiti alzano il ritmo, ma i nostri tengono testa agli avversari e passano in vantaggio al 10′ grazie all’eurogol di Jassey. Il centrocampista africano, sabato adattato al centro della difesa, calcia da metà campo e sorprende il portiere avversario mandando in visibilio tutto l’ambiente amaranto.
Nel finale si soffre, finiamo in 10 per mancanza di cambi, ma La Paz si difende bene e riesce a portare a casa la vittoria che fa guardare con un po’ di ottimismo in più la classifica del girone.



