Lontano dallo spazio usale del campo, lo scorso 25 gennaio si è tenuta la prima assemblea dei soci La Paz, dando inizio, per l’occasione, alla campagna di tesseramento 2025.
I numerosi e preziosi interventi hanno permesso di ripercorrere brevemente la storia di La Paz e la sua evoluzione nel corso degli anni, ponendo generazioni a confronto.
Dagli allenamenti al parco in cui si sfruttava la luce dei campi adiacenti a un impianto sportivo in gestione, ai bandi vinti, ai progetti sociali, sportivi ed educativi in essere e a quelli in divenire.
La crescita è un dato numerico, ma va oltre i numeri.
La realtà che oggi l’ASD La Paz rappresenta, e gli obiettivi che è stata in grado di raggiungere, sono principalmente il risultato del supporto di soci, volontari, atlete/i e delle altre realtà locali comprese associazioni, bar di quartiere, partner, insieme ai quali si costituisce rete.
Dunque è a voi tutt* che con questi scatti restituiamo il nostro GRAZIE per aver contribuito a questa giornata e per il sostegno di sempre.
Un ringraziamento particolare va alle realtà che hanno partecipato e contribuito con il proprio intervento: @uispparma @ciaconlus @asp_parma @hsb.parma @yogamillepiedi























